Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur.
Contact us now +1128 5255 8454
support@elated-themes.com

Instagram Feed

Title Image

Strategia

Strategia

Qualunque sia l’evoluzione di un’azienda,
lavoriamo per chiarire i suoi propositi, capire i propri clienti,
definire gli obiettivi e raggiungere i risultati.

Posizionamento

Il posizionamento è il cuore del brand. Rappresenta come la tua azienda è percepita, i suoi benefici e vantaggi competitivi, e cosa significa per il proprio target di riferimento. In breve il posizionamento stabilisce una connessione emotiva con i propri clienti.

Posizionamento
Targetizzazione

Targettizzazione

Tramite approfondite analisi di mercato, definiamo il target di riferimento, allo scopo di creare prodotti, servizi e contenuti che rispondano ai loro bisogni e interessi. Solo conoscendo chi è il tuo pubblico avrai la possibilità di convertire il tuo target in clienti.

Segmentazione

La segmentazione è un potente strumento per scoprire le esigenze dei clienti e il potenziale di crescita. Esaminando i comportamenti, le motivazioni e le frustrazioni di gruppi specifici all’interno di un mercato di destinazione, possiamo identificare i bisogni insoddisfatti e trasformarli in vantaggio competitivo.

Segmentazione
Analisi-di-mercato

Analisi di Mercato

Un’analisi competitiva approfondita è fondamentale per qualsiasi attività emergente o in evoluzione. Questo processo identifica i punti di forza e le debolezze del panorama competitivo di un marchio, consentendo alla tua azienda di comprendere meglio il mercato, raggiungere i clienti in modo più efficace e prendere decisioni intelligenti su come far crescere il tuo marchio.

Attributi del Brand

Gli attributi del marchio sono caratteristiche che descrivono le qualità intrinseche ed estrinseche di un marchio. Rivelano la sua personalità, funzionalità e caratteristiche fisiche attraverso immagini, linguaggio, azioni e presupposti. Gli attributi sono ciò che ci consente di identificare i marchi.

Attributi-del-brand2

Vuoi vederci chiaro?